A- A+
Esteri
Coronavirus, Cina: salgono a 68 i nuovi contagi, 57 nello Xinjiang
(fonte Lapresse)

Salgono a 68 i nuovi contagi da Covid-19 in Cina, 64 dei quali sviluppati localmente. La regione autonoma dello Xinjiang conta per la maggior parte dei casi accertati nelle ultime 24 ore (57), mentre la provincia nord-orientale del Liaoning, altro focolaio sviluppatosi negli ultimi giorni, segna sei nuovi contagi.

L’ultimo contagio 'locale' si è registrato a Pechino, dove si conta anche uno dei quattro casi di oggi provenienti dall’estero: gli altri tre sono stati registrati a Shanghai (2) e nello Yunnan.    

Il totale di contagi registrato oggi è il più alto dal 6 marzo scorso, quando la Cina registrò 75 nuove infezioni e in aumento rispetto ai 61 registrati ieri. Cala, invece, il numero di contagi asintomatici, calcolati a parte rispetto al totale, a quota 34 contro i 44 segnalati ieri. In totale, dall’inizio dell’epidemia, la Cina conta 83.959 contagi, mentre il numero di morti rimane fermo a 4.634.

Commenti
    Tags:
    coronaviruscinacina coronaviruscina nuovi contagicoronavirus xinjiangcina contagi





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.