A- A+
Esteri
Coronavirus, è finità "l'immunità" della Russia

CORONAVIRUS, IN RUSSIA 658 CONTAGI CONFERMATI E 112MILA PERSONE IN AUTO ISOLAMENTO

I contagi di Covid-19 in RUSSIA sono 658, con 163 nuovi casi confermati nelle ultime 24 ore, ha reso noto la vice premier Tatiana Golikova, a capo della task force che segue l'epidemia per il governo. Ci sono in tutto il paese 112mila persone "sotto osservazione e in auto isolamento", ha aggiunto Golikova, citata dall'agenzia di stampa Tass, senza precisare altro. Le regioni in cui sono stati confermati contagi sono 55 (sulle 85 della Federazione)


CORONAVIRUS RUSSIA, PUTIN ANNULLA IMPEGNI PER PREPARARE DISCORSO AL PAESE

Vladimir Putin si rivolgerà al paese nelle prossime ore con un discorso sull'epidemia di coronavirus. Lo ha reso noto il portavoce del Cremlino. Dmitry Peskov precisando che la decisione di annullare gli impegni fissati per oggi e parlare ai russi è maturata ieri, dopo un incontro che il presidente ha avuto con la task force del governo che segue l'epidemia e in seguito con il premier, Mikhail Mishustin, la Banca centrale ed esponenti dell'Amministrazione presidenziale, con cui Putin ha discusso delle misure di sostegno per i cittadini e per l'economia della RUSSIA nel quadro della crisi globale. Putin ha cancellato uno spostamento a San Pietroburgo in programma per oggi. 

Commenti
    Tags:
    coronavirusè finità "l'immunità" della russia





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.