A- A+
Esteri
Coronavirus, Mosca: vaccinazione di massa da ottobre

Le autorità sanitarie russe si stanno preparando per iniziare una campagna di vaccinazione di massa contro il nuovo coronavirus della polmonite da ottobre. Lo ha reso noto il ministro della sanità, Mikhail Murashko, spiegando che medici e insegnanti saranno i primi a ricevere il vaccino.    Il ministro ha aggiunto che l'istituto di ricerche a Mosca ha completato i trial clinici.     Reuters, citando fonti anonime, ha aggiunto che il primo potenziale vaccino russo sarà approvato dalle autorità locali già questo mese.

Le sperimentazioni cliniche del nuovo vaccino sono state completate all'istituto Gamaleya, un istituto di ricerca pubblico situato a Mosca, ha spiegato ancora il ministro; e adesso si sta lavorando a preparare la documentazione per la registrazione.  Murashko non ha dato informazioni sul tipo di vaccino utilizzato.

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronavirusrussia vaccinazionevaccinazione russia
    Loading...
    in evidenza
    Da Arisa a Franco126 Le uscite musicali dell’estate

    Costume

    Da Arisa a Franco126
    Le uscite musicali dell’estate

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.