A- A+
Esteri
Covid, Regno Unito: Johnson annuncerà lo screening di massa nelle zone rosse

Covid, Johnson annuncerà un programma di screening di massa 

Il premier britannico, Boris Johnson, annuncerà in Parlamento un programma di screening di massa nelle aree di alta diffusione del coronavirus. Johnson annuncerà l'invio dell'esercito nelle zone ad alto rischio che le regioni classificate come ad alto rischio in supporto delle operazioni per effettuare test di massa.   

Covid, il caso Liverpool 

La decisione arriva dopo che una iniziativa analoga messa in pratica a Liverpool, che il governo ha elogiato perché in grado di produrre un "calo sostanziale" dei casi di infezione. La città nel Nord-Ovest dell'Inghilterra è ora pronta a sperimentare un nuovo sistema di testche prevede che chi è stato in contatto con persone positive possa sottoporsi a test ogni giorno per una settimana e isolarsi solo in caso di positività accertata, invece che entrare immediatamente in quarantena.    In caso di successo, questo sistema potrebbe essere utilizzato in tutto il Servizio sanitario nazionale (Nhs) gestito dallo stato, nelle case di cura e per tutta la popolazione a partire da gennaio, ha riferito Downing Street. 

Commenti
    Tags:
    covid regno unito screening massacovid regno unito massa tamponicovid regno unito massa zona rischio rossa






    in evidenza
    Elodie, sotto il vestito niente La nuova foto della cantante...

    Creazione esclusiva

    Elodie, sotto il vestito niente
    La nuova foto della cantante...

    
    in vetrina
    Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!

    Tennista sbarca su Onlyfans: colpo di scena.. non immaginerete mai chi è!


    motori
    Riapre a Courmayeur lo “Spazio BMW”

    Riapre a Courmayeur lo “Spazio BMW”

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.