A- A+
Esteri
"Fidel Castro è morto". Ma il figlio di Raul smentisce: "Sta bene"

"Fidel Castro è morto". Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci della scomparsa del Lìder Màximo. In mattinata è circolata la voce sulla convocazione di una conferenza stampa ad hoc (indiscrezione poi smentita) per annunciare la notizia, dopo che alcuni media Usa avevano diffuso i primi rumors sulla morte di Castro.

Ma la smentita ufficiale arriva da Alejandro Castro Espinos, figlio del presidente cubano Raul e nipote di Fidel, che ha negato le indiscrezioni sulla morte del Lider Maximo. Alejandro, che si trova in Grecia, ha detto ad un'emittente locale che "non bisogna dare importanza a queste informazioni", sostenendo di aver visto lo zio appena due giorni fa, prima di lasciare Cuba.

 

 

 

 

Tags:
fidel castro
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.