A- A+
Esteri

Una australiana di 28 anni, Chloe McCardel, si è tuffata oggi in mare all'Avana per tentare di raggiungere a nuoto la Florida da Cuba senza alcuna protezione anti-squali: un'impresa finora mai compiuta, e che lei conta di portare a termine in circa 60 ore.

Si tratta di una traversata di 170 chilometri, che McCardel ha deciso di tentare anche per incoraggiare donazioni a favore della ricerca sul cancro, che possono essere fatte sul suo sito web www.chloemccardel.com e per favorire migliori relazioni tra Cuba e Stati Uniti.

Tags:
cubausanuoto
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.