A- A+
Esteri
Deputati a 174 mila dollari per tre ore di lavoro alla settimana

Agosto andiamo,e' tempo di vacanza. Per un mese o piu',i ragazzi vanno al mare o in montagna;si divertono in ogni modo.Niente libri,niente insegnanti pronti a farti domande. I genitori? Mamme e figli insieme. Papa' qualche volta deve restare in citta' a causa del lavoro. Hanno fatto molti film su questo soggetto.

Anche in America,si deve dire, e' un po' cosi'..Pero' vacanze strette,per la verita',una settimana a agosto e un'altra forse a dicembre,per chi ama sciare. C'e' gente che non puo' permettersi vacanze.

E si arriva al Congresso di Washington,con membri che ricevono salari di 174 mila dollari, Cifra che raggiunge i 250 con extra ecc. Be',direte,dopotutto lavorano tanto.In realta' lavorano 18 ore alla settimana. E per tre mesi non si presentano a Washington in quanto possono "lavorare:" benissimo a casa.

Dicono che i senatori lavorano un po' piu' dei deputati. Chi puo' dire. Gia',perche' l'assurda "legge legislativa" assegna il timbro di "lavoro" anche se seduti attorno a un tavolo ;per godere un eccezionale pasto offerto dal Congresso,quindi pagato dai cittadini che pagano le tasse. E scusate se e' poco.

Commenti
    Tags:
    deputatiusa





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.