A- A+
Esteri
Elezioni Usa, colpo di scena. Donald Trump sempre più amato


La battaglia per la nomination repubblicana alla Casa Bianca si sta delineando nella maniera più impensata. Donald Trump vola sempre più in alto mentre Jeb Bush stenta ancora a decollare. L’ultimo sondaggio dà il magnate al 30% delle preferenze mentre Bush è fermo a un disperante 8%, come l’esponente dei Tea Party Ted Cruz, abbondantemente dietro all’ex chirurgo Ben Carson che sale al 18%. Un po’ alla volta anche i bookmaker sembrano costretti a dar fiducia al candidato che fino a qualche settimana fa sembrava lontano dalla vittoria. Per le nomination Trump si gioca a 3,00, in grande rimonta sul favorito Bush. Per la Casa Bianca la Clinton resta favorita a 2,00, mentre Trump scala posizioni e si gioca a 5,00.

Tags:
presidenziali usa
in evidenza
La confessione di Francesca Neri "Sono una traditrice seriale"

Guarda la gallery

La confessione di Francesca Neri
"Sono una traditrice seriale"

i più visti
in vetrina
Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa

Nexi Debit Premium: una nuova carta di debito esclusiva su rete Visa


casa, immobiliare
motori
Nuova Opel Astra, inizia una nuova era

Nuova Opel Astra, inizia una nuova era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.