A- A+
Esteri

Un video choc proviene dall'Egitto. Un reporter di 26 anni, Samir Ahmed Assem, ha filmato la sua morte. Nel video si vede infatti il giovane mentre riprende con la sua telecamera uno dei cecchini sul tetto dell'edificio. Il filmato s'interrompe proprio quando questo gli punta il fucile e preme il grilletto. Il 26enne è una delle 51 vittime rimaste uccise lunedì scorso davanti alla sede della Guardia repubblicana egiziana al Cairo, dove si pensa sia detenuto il presidente deposto Mohamed Morsi. Durante un sit-in di sostegno a Morsi alcuni manifestanti avevano cercato di entrare nel circolo ufficiali, ma i militari hanno cominciato a sparare uccidendo decine di persone.

 

 

 

Tags:
egittomortevideo
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.