A- A+
Esteri


Tre attiviste Femen hanno inscenato una clamorosa protesta a seno nudo sotto la Torre Eiffel contro l'ex premier ucraino Yulia Tymoshenko, definita un "burattino" nelle mani della Russia. Le militanti ucraine dell'organizzazione con sede a Parigi hanno scelto la Spianata dei diritti umani della capitale francese per manifestare il loro dissenso. "Tymoshenko è il burattino di Putin", "l'Ucraina non è libera" o anche "Tymoshenko = Yanukovich", gli slogan leggibili sui petti scoperti delle tre donne. Il tutto si è concluso senza incidenti in una decina di minuti con l'intervento della polizia, che ha arrestato le tre dimostranti.

Tags:
femenucraina
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.