A- A+
Esteri
G7, tafferugli a Giardini Naxos: polizia lancia fumogeni

A Giardini Naxos sono improvvisamente scoppiati tafferugli tra alcuni manifestanti "No G7", che cercavano di forzare la zona rossa, e le forze dell'ordine, che hanno lanciato fumogeni per disperderli. Nel frangente, sono rimasti coinvolti alcuni giornalisti che sono stati colpiti dai fumogeni della polizia. 

 

Alla fine sono arrivate meno persone delle 3.000-3.500 che gli organizzatori avevano annunciato. Dai numeri del prefiltraggio nelle aree di rifornimento in autostrada, agli imbarcaderi di Messina e al porto di Catania dove è sbarcata una nave con alcune centinaia di noglobal provenienti da Napoli, i numeri parlano di meno di duemila persone.

 

Tags:
g7tafferugliscontri g7no g7
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.