A- A+
Esteri

 

Ultimo impegno pubblico da sola per Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, prima della nascita del suo primogenito, tra un mese appena. La moglie del principe William, ormai all'ottavo mese di gravidanza, ha fatto da 'madrina' al battesimo ufficiale di una nuova nave da crociera, la Royal Princess, nel porto di Southampton. Sotto un cielo plumbeo e sferzato dal vento, avvolta in un elegante soprabito bianco e mero stampato tipo 'dalmata', con un elegante cappellino nero in testa, la 31enne duchessa ha sfoggiato il pancione piu' famoso d'Inghilterra nel lanciare, come da tradizione, una costosa bottiglia di champagne da 15 litri contro lo scafo.

Il battesimo delle navi della compagnia 'Princess Cruises' costituisce una tradizione della famiglia reale britannica: prima di Kate, la stessa Lady Diana, madre dei principi William and Harry, presenzio' al battesimo di una nave nel novembre 1984. La duchessa di Cambridge, sorridente durante tutto l'evento, dara' alla luce il bebe' probabilmente a meta' luglio: il sesso non e' ancora noto, ma il nascituro, maschio o femmina che sia, sara' comunque il terzo nella linea di successione al trono, dopo il padre e il nonno, il principe Carlo.

Tags:
gb
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.