A- A+
Esteri
Gemelli annegano in piscina. Erano con la bisnonna malata di Alzheimer

Usa, gemelli di 18 mesi muoiono annegati nella piscina di casa, con loro c'era la bisnonna malata di Alzheimer

Due gemelli di 18 mesiOklahoma City, negli Stati Uniti, Loklyn e Loreli Callazzo, sono morti annegati nella piscina della villa di famiglia. Secondo il Daily Mail, la testimonianza di un familiare riferisce che la bisnonna dei bimbi – residente nella villa e malata di Alzheimer - avrebbe lasciato la porta sul retro aperta e questo avrebbe consentito ai gemelli di accedere alla piscina.

Il tabloid inglese riporta che a trovare ed estrarre dei corpi dei bimbi è stata la mamma, la 37enne casalinga Jenny Callazzo, che vive nella villa con sua nonna, i figli (ne ha altri quattro) e il marito 42enne Sonny. La donna ha provato a rianimare i figli prima dell'arrivo dei soccorsi. Ma per loro non c'è stato nulla da fare. La polizia ha avviato un'indagine, specificando tuttavia che sembrerebbe essersi trattato di una tragica fatalità. 

LEGGI ANCHE: Ragazzo morto facendo hydrospeed. Il fratello: "Ero lì, l'ho visto andare giù"

Mentre, sulla piattaforma GoFundMe, è stata lanciata una raccolta fondi per aiutare la famiglia. "Questi bellissimi bambini ci sono stati portati via troppo presto. Tutto ciò che puoi dare per aiutare con le spese sarebbe molto gradito. Apprezziamo l'amore e il sostegno di tutti", si legge nella campagna.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alzheimerannegatibisnonnagemelliusa





in evidenza
Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar

Guarda le foto

Francesca Verdini e Andrea Giambruno: la strana coppia beccata al bar


in vetrina
Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici

Affari in rete/ Miele alleato per la salute dell'uomo: ecco tutti i benefici


motori
Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Citroën AMI e il Cubo di Rubik illuminano la Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.