A- A+
Esteri
Ghana, oltre 150 morti ad Accra per lo scoppio di una pompa di benzina

Una colossale esplosione e un devastante incendio in una stazione di servizio, affollata di gente che cercava di sfuggire alla furia delle piogge torrenziali che stavano allagando le strade.

 

Almeno 150 persone sono morte la scorsa notte nella capitale del Ghana, Accra. Una tragedia la cui entità non ha ancora trovato un bilancio stabile e che ha indotto il presidente ghanese, John Dramani Mahama, a usare il termine "catastrofe" e a imporre tre giorni di lutto nazionale.

Tags:
ghana
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.