A- A+
Esteri
Guerra Ucraina, Kiev: "Mosca raddoppia le navi nel Mar Nero e prepara attacco"
Zelensky

Zelensky: "Putin sarà eliminato dal suo stesso entourage"

Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky è convinto che Vladimir Putin prima o poi verrà ucciso dal suo stesso entourage: "Ci sarà sicuramente un momento in cui la fragilità del regime di Putin si farà sentire all'interno della Russia. I predatori mangeranno il predatore. Troveranno un motivo per uccidere l'assassino, ma avranno bisogno di una ragione", ha dichiarato Volodymyr Zelensky al giornalista Dmytro Komarov che ha realizzato un documentario a un anno dall'invasione russa dell'Ucraina.

Ucraina: Zelensky a Ue, "pressione su Russia deve aumentare"

Il decimo pacchetto di sanzioni Ue prende di mira l'industria militare, la propaganda e il sistema finanziario russi. La pressione sull'aggressore russo deve aumentare: ci aspettiamo passi decisivi contro Rosatom e l'industria nucleare russa, come pure più pressione su esercito e banche". Lo ha scritto su Twitter il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, dopo che la Ue ha adottato il decimo pacchetto sanzionatorio contro Mosca.

Ucraina: "La Russia raddoppia le navi nel Mar Nero e prepara un attacco"

L'esercito ucraino fa sapere che la Russia ha raddoppiato il numero di navi schierate attivamente nel Mar Nero e sospetta che Mosca si prepari a lanciare attacchi missilistici. Una delle navi russe è una fregata armata con otto missili Kalibr.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainakievzelensky





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.