A- A+
Esteri
Il terrorismo fa bene a Hollande. Balzo della popolarità del presidente

Significativo balzo in avanti del gradimento di François Hollande. Il capo di stato francese ha guadagnato 21 punti di popolarità fra i francesi, nell'ultimo sondaggio Ifop-Fiducial per Paris-Match e Sud Radio: ora Hollande è al 40%. Mai prima d'ora un sondaggio aveva registrato una simile progressione in un unico intervallo di tempo.
La risposta all'ondata di attentati in Francia della classe politica al governo è piaciuta ai francesi, che l'hanno premiata: anche il premier Manuel Valls ha guadagnato 17 punti, attestandosi al 61% di popolarità, una percentuale superiore a quella del suo ingresso a Matignon.

Tags:
hollande
in evidenza
Aryna Sabalenka, nuova imperatrice del tennis mondiale

La "tigre di Minsk"

Aryna Sabalenka, nuova imperatrice del tennis mondiale


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Dacia cresce del 9% in un mercato in crisi

Dacia cresce del 9% in un mercato in crisi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.