Esteri
Hollywood in fiamme, da Tom Hanks a Spielberg a Ben Affleck: vip in fuga. Ecco chi vive nella zona degli incendi
Tutte le star che vivono tra Malibù e Santa Monica. Guarda la fotogallery

Tom Hanks

Eugene Levy

Ben Affleck

Miles Teller

Jhene Aiko
Hollywood in fiamme per gli incendi, ecco tutte le star che ci vivono. Foto
Hollywood sta letteralmente bruciando a causa dei maxi incendi che sono scoppiati in diverse zone di Los Angeles, in particolare l'area più colpita è quella di Pacific Palisades, proprio la preferita dai vip, i luoghi dove vivono moltissime star del cinema e non solo. Le autorità hanno dichiarato lo Stato d'emergenza e attualmente ci sono 40 mila persone evacuate e 4 scuole sono state chiuse. Sono bruciati 1200 ettari e le fiamme spinte anche dal vento non si fermano.
Leggi anche: Steve Bannon attacca Elon Musk: "Vuole solo i soldi, lo terrò fuori dalla Casa Bianca"
Ma chi sono le star che vivono a Hollywood?
Sono davvero moltissime e tutte concentrati proprio nell’oasi di Pacific Palisades, l'area che si affaccia sull'Oceano a ovest di Los Angeles, tra Malibù e Santa Monica. Si va da Tom Hanks a Adam Sandler, fino a Steven Spielberg. Ma su quelle colline vivono anche molti altri vip del mondo dello spettacolo, come Billy Crystal, Dan Aykroyd, Steve Guttenberg, Bradley Cooper, Kate Hudson e il rapper Andre Romell Young, conosciuto come Dr Dre.
Il figlio di Tom Hanks, Chet Hanks, sui social ha pubblicato un messaggio commovente: "Il quartiere in cui sono cresciuto sta bruciando. Pregate per Palisades". Anche Ben Affleck è stato visto nel quartiere in fiamme, l’attore ha a Palisades il suo appartamento da scapolo dopo la separazione da Jennifer Lopez, i media americani riportano le foto dell’attore e produttore con il volto triste che guida allontanandosi dall’incendio.