A- A+
Esteri

Più della metà degli israeliani è pronta a sostenere un accordo di pace con i palestinesi nel quadro di un referendum: è questo il risultato di un sondaggio dell'istituto Dialog pubblicato oggi dal quotidiano Haaretz.

Il 55% dei cittadini israeliani contattati sostiene l'accordo di pace con i palestinesi al quale starebbe lavorando il governo di Benjamin Netanyahu, mentre il 25% delle persone che hanno risposto al sondaggio ha espresso parere contrario.

La Casa Bianca, che ha mediato per un accordo, ha evocato lunedì la possibilità di una ripresa dei negoziati diretti tra israeliani e palestinesi "nelle prossime settimane" a Washington.

 

Tags:
medio orienteisraele
in evidenza
Tra iperemesi e anoressia Paura nel Regno Unito per Kate

La principessa pesa 45 chili, preoccupati sudditi e fan

Tra iperemesi e anoressia
Paura nel Regno Unito per Kate


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
Mercedes, gli show room si trasformano in point of Experience

Mercedes, gli show room si trasformano in point of Experience

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.