A- A+
Esteri
Israele, bufera su ex capo dei Servizi. Diceva tutto all'amante, una hostess

Israele, Yossi Cohen: dettagli su operazioni top secret detti all'amante

Yossi Cohen, l'ex capo dei Servizi Segreti di Israele avrebbe rivelato i dettagli delle operazioni del Mossad alla sua amante, una hostess con cui aveva una storia dal 2018. A confessarlo - si legge sul Corriere della Sera - è stato l'ex marito della donna Guy Shiker in un'intervista, facendo emergere dettagli sulle operazioni di Intelligence che di solito sono super segreti. I due si sarebbero conosciuti sull’aereo dove la donna lavorava come assistente di volo e di altri viaggi in giro per il mondo, che però avrebbero dovuto rimanere clandestini, Yossi si sarebbe vantato con lei e con il marito.

Shiker - prosegue il Corriere - ha spiegato di aver conosciuto Cohen attraverso la moglie, di averci cenato. "È un chiacchierone — spiega nell'intervista concessa alla tv israeliana - noto nell’ambiente finanziario e una volta ha raccontato che il Mossad controllava il medico personale di un leader arabo. Oppure di come avesse dovuto travestirsi da guida turistica per una missione. Si vantava del suo stile manageriale, che diventato direttore aveva cacciato sei capi divisione perché non gli erano leali".

LEGGI ANCHE

Moglie David Rossi: "Va seguita la pista dei festini gay. Custodiva segreti"

Sgarbi: “Perché Belpietro vende più di Sallusti? Su La Verità ci sono notizie"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amantehostessisraelemossadservizi segretiyossi cohen





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.