A- A+
Esteri
Kenya: Silvia Romano, rinviato il processo dei tre rapitori
Silvia Romano

Nuovo rinvio delle udienze nel processo per il rapimento di Silvia Romano, la cooperante italiana 24enne sequestrata a Chakama, in Kenya, il 20 novembre scorso. Le nuove udienze - scrive il portale Malindikenya.net - sono state rinviate, ufficialmente per motivi tecnici, a metà novembre, le date potrebbero essere quelle di giovedì 14 e venerdi' 15 novembre. Alla sbarra sono finiti tre cittadini keniani, Moses Luwali Chembe, Abdalla Gababa Wario e Ibrahim Adan Omar,che dallo scorso 2 settembre sono accusati di terrorismo. Il capo d'imputazione è stato cambiato per i primi due dopo che nel corso delle indagini sono emerse nuovi elementi probatori. Accusa che invece era già stata formulata nei confronti di Ibrahim Adan Omar, trovato inpossesso di armi, i famosi Ak47 che potrebbero essere quelli utilizzatidai malviventi che rapirono la volontaria milanese. 

Commenti
    Tags:
    kenyakenya silvia romanosilvia romano rapitorikenya rapitori silvia romanosilvia romano processo rapitori





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.