Iran, il ministero degli Esteri in una nota insiste sulla “determinazione a difendere la sovranità nazionale” di fronte all’aggressione americana
L’Iran afferma di essere “determinato a difendere” la sua “sovranità”. La Repubblica islamica “condanna con forza i raid aerei effettuati alle prime ore di domenica dall’esercito terroristico americano contro vari siti di sorveglianza e monitoraggio lungo la costa meridionale del Paese”. Una nota del ministero degli Esteri insiste sulla “determinazione a difendere la sovranità nazionale dell’Iran” di fronte all’ “aggressione” americana.

