A- A+
Esteri
Londra, un uomo accoltellato in una moschea

Gb: un uomo accoltellato in una moschea a Londra

Un uomo è stato accoltellato all'interno della moschea di Regent's Park a Londra, durante la preghiera del tardo pomeriggio. L'autore dell'accoltellamento è stato arrestato subito, sul luogo dell'aggressione. Lo riferisce la polizia metropolitana intervenuta nel centro islamico alle 15.10 (le 16.10 in Italia). La persona accoltellata, un muezzin 70enne che era impegnato nell'Adhan, la chiamata alla preghiera, è ricoverato e non è in pericolo di vita. La polizia britannica esclude la pista del terrorismo, come ha reso noto un portavoce, citato da Sky News.

Gb: Johnson, rattristato per orribile attacco alla moschea

Il premier britannico, Boris Johnson, si è detto "profondamente rattristato dall'attacco alla moschea centrale di Londra". In un tweet ha scritto: "È così orribile che ciò accada, specialmente in un luogo di culto. I miei pensieri sono per la vittima e tutte le persone colpite". 

Gb: accoltellamento moschea, polizia non indaga per terrorismo

La polizia britannica esclude la pista del terrorismo nell'indagine sull'accoltellamento avvenuto alla moschea di Londra, dove un giovane ha colpito al collo il muezzin 70enne, ferendolo in modo grave. Lo ha reso noto un portavoce, citato da Sky News. 

Commenti
    Tags:
    londralondra moschea uomo accoltellatolondra accoltellamento moschea





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.