A- A+
Esteri
Melania scherza col Papa sulla pizza. Le foto della first lady col velo nero

Una stretta di mano e l'accenno di un sorriso con le sopracciglia alzate per Donald Trump, un ultimo scambio di battute, tenendole le mani, con Melania: così il Papa ha accomiatato il presidente degli Stati Uniti e la first lady Usa al termine dell'udienza. C'è stato feeling fra Bergoglio e Melania Trump (che per l'occasione indossava un velo nero sul capo come da protocollo), un feeling dimostrato anche dallo scambio di battute fra la first lady e il Pontefice al termine dell'udienza privata.

melania trump velo (2)foto da TwitterGuarda la gallery

Secondo quanto si vede nelle immagini ritrasmesse dal Vaticano, il Pontefice chiede in spagnolo, attraverso un interprete, a Melania "cosa dà da mangiare" al marito. E lei, sorridendo e suscitando un sorriso anche del Papa, risponde: "Pizza". La first lady ha poi fatto benedire al Pontefice un rosario.

Tags:
donald trump vaticanomelania trump vaticanovelo nero melania trump
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.