A- A+
Esteri
Melania Trump, in arrivo l’autobiografia ‘esplosiva’ dell’ex consulente
Melania Trump

Una ex consulente della First Lady americana, Melania Trump, ha scritto una autobiografia “esplosiva” in cui fornisce dettagli dei suoi 15 anni di amicizia con la moglie di Donald Trump. Il libro, scritto da Stephanie Winston Wolkoff si intitolerà Melania and Me e uscirà il 1° settembre, secondo quanto riportato da Vanity Fair.

Winston Wolkoff ha supervisionato la transizione di Melania alla Casa Bianca da New York, dopo l’elezione del marito, e le ha fatto da consulente sulle questioni politiche. Nel febbraio 2018, è stata costretta a lasciare sullo sfondo delle accuse che la sua azienda aveva ricevuto pagamenti per 26 milioni di dollari, relativi all’organizzazione della lussuosa cerimonia di inaugurazione di Trump nel 2017. I rapporti con la First Lady non sono rimasti buoni e la Winston Wolkoff ha detto di essersi sentita tradita.

Considerata a lungo una delle amiche più intime di Melania, la donna aveva lavorato in precedenza per Vogue ed è nota per il suo ruolo nella produzione del Met Gala, il gala  annuale di beneficienza organizzato dal Costume Institute del Metropolitan Museum di New York. Secondo il Daily Beast, una descrizione del libro fornita da Google Books anticipa che il volume “fornirà un ritratto esplosivo dell’amicizia con Melania Trump e osservazioni sulla più caotica Casa Bianca della storia”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    melania trumptrumpusastati uniticasa biancaautobiografiadonald trump
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.