A- A+
Esteri
Meloni: "Parteciperò al convegno dei conservatori con Trump"
LaPresse

“I repubblicani americani guardano con estremo interesse al progetto politico di Fratelli d'Italia, parteciperò al Cpac dei Conservatori con Trump e sono l’unica relatrice italiana invitata a parlare del tema della sovranità e della democrazia in Europa e in Venezuela”.

Cosi Giorgia Meloni in visita negli Stati Uniti, a New York, per partecipare all'incontro del Council Italia - Usa "A Common Future" e poi a Washington per partecipare al meeting dei conservatori, la convention che vede la partecipazione del presidente Donald Trump. Non è nuovo l'apprezzamento americano sponda destra nei confronti di Giorgia Meloni: Steve Bannon infatti, ex capo stratega del presidente degli Stati Uniti, ne è il maggiore estimatore.

VIDEO

Commenti
    Tags:
    melonitrumpconservatoriusausa italiacpacfdi

    in evidenza
    Affari va in rete

    MediaTech

    Affari va in rete

    
    in vetrina
    Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

    Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



    motori
    Mercedes Benz Italia compie 50 anni ma guarda al futuro

    Mercedes Benz Italia compie 50 anni ma guarda al futuro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.