Esteri
Miss Universo cade dal palco, portata via in barella. VIDEO
Momenti di paura a Miss Universo: la candidata della Giamaica cade dal palco e viene portata via in barella. Le immagini fanno il giro del web

Momenti di tensione durante la serata di Miss Universo 2025, in corso a Bangkok, quando la rappresentante della Giamaica, Gabrielle Henry, è caduta rovinosamente dal palco durante la sfilata. La concorrente stava avanzando in passerella con un elegante abito arancione e tacchi alti quando, improvvisamente, ha perso l’equilibrio ed è scivolata oltre il bordo della scena.
Le immagini diffuse sui social mostrano il pubblico trattenere il fiato mentre i soccorsi raggiungono rapidamente la candidata, che è stata immobilizzata e portata via in barella per precauzione. Secondo quanto comunicato dall’organizzazione, Henry non ha riportato fratture e le sue condizioni sono buone.
L’incidente ha immediatamente fatto il giro del mondo, rilanciando il tema della sicurezza durante i grandi eventi e delle passerelle spesso troppo strette e ripide. La concorrente ha ringraziato sui social i fan per il sostegno ricevuto.
