A- A+
Esteri
Navalny, il post della vedova dopo i funerali: "Non so come vivere senza te"
ALEXEI NAVALNY CON LA MOGLIE YULIA NAVALNAYA

Yulia Navalnaya, l'ultimo saluto al marito: "Grazie per 26 anni di assoluta felicità"

La vedova di Alexei Navalny, oppositore russo morto in circostanze da chiarire in una prigione artica, Yulia Navalnaya ha affidato ai social un messaggio di addio all'uomo della sua vita. Oggi a Mosca, nel quartiere di Maryno, si sono svolti i funerali a cui la donna non ha potuto partecipare.

"Lyosha, grazie per 26 anni di assoluta felicità. Sì, anche per gli ultimi tre anni di felicità. Per l'amore, per avermi sempre sostenuto, per avermi fatto ridere anche dalla prigione, per avermi sempre pensato. Non so come vivere senza di te, ma farò del mio meglio per renderti lassù felice per me e orgoglioso di me. Non so se ce la farò o meno, ma ci proverò.Sono sicura che un giorno ci incontreremo.

Ho così tante storie da raccontarti, così tante canzoni salvate sul mio telefono per te, sciocche e divertenti — in generale, francamente, terribili: ma parlano di noi — e volevo così tanto fartele ascoltare. E volevo tanto guardarti mentre le ascoltavi e ridevi e poi mi abbracciavi. Ti amo per sempre. Riposa in pace".

LEGGI ANCHE: Russia, sfida a Putin: centinaia di persone ai funerali di Navalny

 

 

 






in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.