A- A+
Esteri

Ansaru, il gruppo estremista nigeriano, ha annunciato sul proprio sito di aver ucciso i sette ostaggi di religione cristiana rapiti nel nord della Nigeria. Lo riferiscono media nigeriani. Tra i sette c'e' l'italiano Silvano Trevisan. Oltre a lui tre libanesi, un britannico e un filippino tutti dipendenti della Setraco, impresa di costruzioni libanese.

La Farnesina non conferma al momento l'uccisione dell'ostaggio italiano in Nigeria, Silvano Trevisan, annunciata sul sito del gruppo terroristico Ansaru. Fonti del ministero fanno sapere che ci sono "verifiche in corso con l'Unita' di crisi, le autorita' locali e tutte le istituzioni coinvolte.

Tags:
ostaggioitalianonigeria
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.