A- A+
Esteri
Alla Casa Bianca con proiettili e machete. Il piano per uccidere Obama

Oltre 800 proiettili, ma anche un machete e due accette: e' quanto e' stato trovato nell'auto dell'uomo che venerdì ha scavalcato la cancellata della Casa Bianca correndo armato di coltello verso l'entrata principale. Un'azione che, secondo l'accusa, "ha rappresentato un pericolo per il presidente". Barack Obama era appena partito per Camp David. Omar Jose' Gonzales, 42 anni, ex veterano era già stato arrestato a luglio con un fucile di precisione.

Tags:
obamauccidereattentato
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.