A- A+
Esteri
O.J. Simpson, spunta un coltello trovato in casa

La polizia di Los Angeles ha indicato venerdì d'aver sottoposto ad analisi un coltello che potrebbe provenire dalla casa di Orenthal Simpson, più noto come "O.J.". Dovesse emergere qualche elemento nuovo, si riaprirebbe una delle inchieste più celebri di questi ultimi decenni negli Stati Uniti. L'allora atleta, uno dei più grandi giocatori della storia del football, era stato scagionato dall'accusa d'aver ucciso 22 anni fa l'ex moglie, da cui aveva divorziato nel 1992, e un amico.La donna era stata pugnalata a 12 riprese e aveva la testa quasi staccata, mentre l'uomo aveva ricevuto 20 fendenti. Un pluriassassinio rimasto irrisolto.

Tags:
o.j. simpsoncoltellocasa





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.