Los Angeles, notte di terrore: auto travolge la folla, almeno 30 feriti di cui 5 in gravi condizioni - Affaritaliani.it

Esteri

Ultimo aggiornamento: 14:51

Los Angeles, notte di terrore: auto travolge la folla, almeno 30 feriti di cui 5 in gravi condizioni

Oltre 100 vigili del fuoco sono intervenuti sul posto a East Hollywood. Uno dei feriti sarebbe stato colpito da un'arma da fuoco

di Redazione Esteri

 Usa: almeno 30 feriti travolti da auto, uno da arma da fuoco

Un "veicolo non identificato" si è schiantato contro la folla a Los Angeles nelle prime ore stamattina, ferendo almeno 30 persone, molte delle quali sono "in condizioni critiche", ha affermato il dipartimento dei vigili del fuoco della città. Oltre 100 vigili del fuoco sono intervenuti sul posto a East Hollywood, dove tre persone versavano in condizioni critiche e sei in gravi condizioni. Uno di loro sarebbe stato colpito da un'arma da fuoco, "non si sa se sia il conducente dell'auto", ha detto il capo delle operazioni di soccoreo.

Un precedente rapporto segnalava che quattro o cinque persone erano "almeno in condizioni critiche". Secondo le indagini preliminari, un conducente ha perso conoscenza e si è schiantato contro la folla fuori da una discoteca, ha riferito ABC News, citando la polizia ma questa versione non ha conferme. Sembra che tra i feriti. La zona in cui è avvenuto l'incidente è vicina a luoghi molto frequentati come Sunset Boulevard e la Walk of Fame, il marciapiede costellato di stelle che celebra le personalità del cinema.

 

LEGGI QUI TUTTE LE NEWS DI ESTERI