A- A+
Esteri

Forse era emozionata per il discorso di Obama, forse semplicemente non stava bene. Fatto sta che il video inquadra chiaramente una ragazza che, durante il discorso di Obama comincia a barcollare. Pallida stringe il braccio dell'amica che cerca di sorreggerla. Obama va aventi col discorso ma poi si rende conto che c'è qualcosa che non va.

Si interrompe e giusto in tempo abbraccia la ragazza vestita di rosso che, ne frattempo si stava quasi accasciando a terra. Ironico poi commenta: "Questo capita quando parlo troppo...". Poi ancora, ironico: ''Comunque bella presa...". Il fuoriprogramma è successo mentre il presidente parlava sulla sua Obamacare, nel giardino delle rose della Casa Bianca.
 

Tags:
obamadonna incinta
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.