A- A+
Esteri
Regno Unito, attacco a Nottingham: trovate tre persone morte e tre feriti

Regno Unito, attacco a Nottingham: morti e feriti. Ecco cosa è successo 

Paura e follia a Nottingham: strade del centro città chiuse, bus deviati e servizio dei tram sospeso. La polizia sta infatti indagando su un “serio incidente” la cui natura non è stata precisata. Secondo quanto riferiscono i media locali nel centro della città è stato allestito un cordone di polizia. Gli agenti stanno chiedendo “a pedoni e automobilisti di evitare alcune aree e di prendere strade alternative". Nel frattempo sono stati trovati tre corpi senza vita e tre feriti. Mentre un uomo di 31 anni è stato arrestato.

"Si tratta di un orribile e tragico incidente che ha comportato la morte di tre persone. Riteniamo che questi tre incidenti siano collegati e ora abbiamo in custodia un uomo", ha cercato di chiarire il capo della polizia di Nottingham, Kate Meynell. "Le indagini sono all'inizio e un team di detective è al lavoro per determinare esattamente cosa sia accaduto. Chiediamo al pubblico di essere paziente mentre sono in corso le indagini. Un certo numero di strade in città resterà chiuso mentre proseguono gli accertamenti", ha rimarcato Meynell.

La polizia, secondo quanto si legge sui media locali, è stata chiamata ad intervenire poco dopo le 4 del mattino a Ilkeston Road, dove ha trovato i corpi senza vita di due persone in strada. Gli agenti sono poi stati chiamati a Milton Street, dove un camioncino aveva tentato di investire tre persone, attualmente ricoverate in ospedale per essere curate delle loro ferite. Infine un uomo è stato trovato morto a in Magdala Road.

LEGGI ANCHE: 

LEGGI ANCHE: 

Attacco a Nottingham, Sunak: “Incidente scioccante”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nottinghamregno unito





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.