Maxi rissa sulla nave da crociera per le crocchette di pollo: caos e passeggeri a terra - Affaritaliani.it

Esteri

Ultimo aggiornamento: 15:19

Maxi rissa sulla nave da crociera per le crocchette di pollo: caos e passeggeri a terra

Caos a bordo di una nave da crociera Carnival: una lite in fila per le crocchette di pollo è degenerata in maxi rissa con pugni e urla

Altro che relax in vacanza: una maxi rissa ha sconvolto la tranquillità a bordo della nave da crociera Carnival Sunshine, rientrando a Miami.

Secondo quanto riportato dal New York Post, tutto sarebbe iniziato attorno alle 2 di notte di lunedì 19 agosto, mentre alcuni passeggeri erano in fila al buffet. Una discussione banale – forse per delle crocchette di pollo – è degenerata in un violento scontro con pugni, schiaffi e calci.

Le immagini, riprese dal content creator newyorkese Mike Terra, mostrano passeggeri che urlano «Oh mio Dio!» e «Dove diavolo è la sicurezza?», mentre un addetto cerca invano di fermare la lite e si allontana sconfitto.

Il video, diventato virale sui social, ha scatenato migliaia di commenti tra ironia e indignazione. Terra stesso ha chiarito che «non eravamo abbastanza vicini per sapere con precisione perché fosse iniziata, sappiamo solo che erano in fila per mangiare», lasciando intendere che ci sia stato qualcosa di più del semplice cibo a far esplodere la situazione