A- A+
Esteri
Mosca fa lo sconto a Kiev sulla fornitura di gas

E' stato raggiunto un accordo tra l'Ucraina e la Russia con la partecipazione dell'Unione europea per la fornitura del gas naturale in Ucraina durante il prossimo inverno. L'accordo prevede uno sconto di 24,64 $ per mille metri cubi.  Nello stesso tempo pero Koev pubblica la lista delle compagnie aeree russe alle quali sarà vietato ogni tipo di transito sul suolo ucraino. ''La maggior parte dei passeggeri delle compagnie di trasporto aereo sono cittadini di nazionalità ucraina, - ha dichiarato il portavoce dell"Aeroflot", quindi a perdere saranno soprattutto loro".La lista non è ancora ufficiale, ma prevede che il divieto si estendera' a tutte le 25 compagnie aeree operanti in Russia.

Tags:
gas
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.