A- A+
Esteri
Russiagate, vicino l'accordo tra Manafort e Mueller

Paul Manafort, l'ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, avrebbe raggiunto un accordo con il consigliere speciale per il Russiagate, Robert Mueller. Lo hanno rivelato le tv Abc e Cnn, secondo cui l'accordo potrebbe essere annunciato oggi, in un tribunale federale di Washington, dove nei prossimi giorni dovrebbe iniziare il secondo processo contro Manafort. Al momento non è chiaro se l'accordo preveda una cooperazione sul Russiagate da parte dell'ex capo della campagna elettorale di Trump - già giudicato colpevole nei giorni scorsi di otto capi di imputazione, tra cui frode fiscale - oppure se abbia acconsentito a dichiararsi colpevole, evitando così un nuovo processo.

Commenti
    Tags:
    russiagatetrump
    in evidenza
    Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

    Le foto da urlo della fidanzata di Greg Paltrinieri

    Rossella Fiamingo, regina della scherma e star social

    
    in vetrina
    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

    Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


    motori
    DS Automobiles svela la nuova DS3

    DS Automobiles svela la nuova DS3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.