A- A+
Esteri
Sarkozy di nuovo sulla scena a Parigi: sostiene la candidata sindaco

Eccolo, il gran ritorno di Nicolas Sarkozy. L'ex presidente francese è tornato in pubblico a un meeting organizzato da Nathalie Kosciusko-Morizet, candidata sindaco dell'UMP alle elezioni per il sindaco di Parigi. Prima, era stato riattivato il profilo twitter e facebook dell'ex presidente. Insomma, il marito di Carla Bruni torna a scaldare i motori. E forse è proprio Carlà il segreto della partecipazione pubblica dell'ex presidente. Perché NKM (così chiamano, affettuosamente, i parigini, la candidata Morizet) ha talmente insistito da ottenere il risultato. "Tutti sanno dell'amicizia che ho nei suoi confronti", ha dichiarato pubblicamente, riferendosi a Carla. E quindi, dopo tanto pressing, lui ha ceduto. Ma forse fa parte di una strategia di rientro nel mondo politico. Una cosa che lui aveva negato ma che, già da dicembre, si vocifera con forza.

Tags:
sarkozy
in evidenza
Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood

L'attore e la modella: FOTO

Emily Ratajkowski e Brad Pitt, la nuova coppia di Hollywood


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Opel Zafira-e Life, il salotto amato anche dagli amici animali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.