A- A+
Esteri
Marsiglia/ Nuovi guai giudiziari per Nicolas Sarkozy

Un giudice di Marsiglia ha aperto un'inchiesta ai primi di luglio per "decifrare e analizzare" tre viaggi fatti con un jet privato da Nicolas Sarkozy tra il dicembre 2012 e il febbraio 2013 accusando la Lov Group, la compagnia del suo amico Stéphane Courbit. L'inchiesta di Christine Saunier-Ruellan è legata alle indagini su un traffico di droga tra la Repubblica Dominicana e la Francia, rivelate a marzo 2013 con il sequestro di 700 chili di cocaina a bordo di un aereo in partenza per la Francia. Dieci fatture indirizzate alla Lov Group sono stati sequestrate durante una perquisizione della società di Pierre-Marc Dreyfus di cui tre voli con jet privato a Nicolas Sarkozy.

Tags:
sarkozy
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Nissan, inaugurato il nuovo magazzino ricambi in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.