A- A+
Esteri
Siria, Israele bombarda base iraniana vicino a Damasco
foto Twitter

Caccia israeliani hanno colpito una posizione militare nei pressi di Damasco durante la notte e il sistema di difesa aerea della Siria li ha ostacolati, ha detto oggi la televisione di stato siriana. Lo scrive il Jerusalem Post che riferisce che secondo la tv siriana lo "sfacciato assalto" ha portato a perdite materiali nel sito nelle campagne intorno alla capitale.

Una portavoce militare israeliana aveva rifiutato di commentare le precedenti segnalazioni di un simile attacco durante la notte. La base colpita era in allestimento per ospitare i pasdaran iraniani.

"Il nemico ha lanciato a mezzanotte e mezzo (le 23,30 in Italia) vari missili terra-terra in direzione di una postazione miltare", ha riferito anche sostiene l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana. L'attacco ha provocato danni materiali senza fare nessuna vittima.

Tags:
siriaisraeledamascoiran
in evidenza
Excel, scoppia la polemica social "E' più importante della storia"

Il dibattito sulla scuola

Excel, scoppia la polemica social
"E' più importante della storia"

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.