A- A+
Esteri
Siria: nessuna sorpresa al voto, il partito di Assad vince elezioni

Elezioni senza sorpresa in Siria dove il partito di Assad Baath, ha vinto le elezioni legislative con tutti i deputati che hanno ottenuto un seggio in Parlamento. La coalizione del partito del presidente, National Unity, ha infatti ottenuto 200 voti su 250 nell'Assemblea secondo quanto ha pubblicato la Commissione elettorale che ha reso noto i risultati del voto del 13 aprile.

Dalla Commissione emerge anche se su 8,84 milioni di persone chiamate a votare nel Paese sono state oltre 5 a esprimersi. Il partito della famiglia di Assad guida la Siria da oltre mezzo secolo. Il voto del 13 aprile e il secondo dall'inizio della guerra civile del 2011 e non e' stato riconosciuto dall'Onu.

Tags:
siriapartito assad
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.