A- A+
Esteri
Trump metta i dazi sulle auto Ue ed esca dalla Nato

Riceviamo e volentieri pubblichiamo da Marco, un nostro lettore attivo e affezionato

Prende  ceffoni da Erdogan. Si veda  il caso  dei giornalisti. Non ha alcun  effettivo  ruolo  in nessuna parte del  mondo. Si arrichisce con avanzi  fuori  dalle  regole, che  professa tanto per gli altri. Si arricchisce  anche  sulla  pelle dei paesi più deboli, si veda la Grecia. Non apre  bocca  sui missili iraniani, servono  a mandare  volantini?, né sulla  destabilizzazione  in Medio Oriente. Ha una difesa  pagata  sempre  al di sotto  dei costi. Anche  questi  pagati  dagli  scemi degli americani. L'Iran è pronto  a riprendere  l'arricchimento  dell'uranio. Per scopi  pacifici? Ma è pronta  allo  scontro  con gli USA. Auguri!Quando  avere dei vassalli  in Ue dà alla testa. Mi auguro  che  Trump, quello a cui il triste  Junker avrebbe  dato lezioni  di geografia, li prenda sul serio. Metta  dazi  sulle  auto. Sanzioni per i commerci  con  l 'Iran. Ed esca dalla  inutile Nato.

Marco

Tags:
trump





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.