A- A+
Esteri
Trump su Greta: "Si rilassi e vada al cinema".Lei replica: "Ci sto andando..."

Greta Thunberg è appena stata nominata "persona dell'anno" dal "Time" ma sul suo conto Donald Trump non cambia idea. "Dovrebbe lavorare sul suo problema di controllo della rabbia e poi andare a vedere un buon film con un amico! Calma Greta, calma!", ha scritto su Twitter il presidente degli Stati Uniti. "Ci sto lavorando", ha risposto, sempre tramite il social, la 16enne. 

"Ridicola""E' così ridicola", ha aggiunto Trump riferendosi a Greta rispondendo a un tweet di congratulazioni all'attivista 16enne finita sulla copertina del "Time". Il presidente Usa, che ha ritirato gli Stati Uniti dall'accordo di Parigi sul clima, non ha mai nascosto di non apprezzare particolarmente la giovane svedese e le sue lotte contro il cambiamento climatico. 

La replica

Prontamente è arrivata la replica di Greta che sul profilo Twitter si è definita una "teenager che lavora sul problema della gestione della sua rabbia. Attualmente sto uscendo per andare a vedere un vecchio buon film con un amico". In questo modo, semplicemente aggiornando la sua biografia social, è arrivata la risposta all'attacco di Trump. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    trumpgreta thunbergcinematwitter
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout

    Skoda svela le nuove Octavia Rs e Octavia Scout


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.