A- A+
Esteri
Turismo: l'Austria riapre all'Italia, ma non a tutte le regioni

L’Austria decide di riaprire i confini all’Italia consentendo ai propri cittadini di recarsi nella penisola, ma per la fase iniziale stabilisce delle riserve. Inizialmente saranno escluse dalla riapertura dei confini le regioni più colpite dalla pandemia di coronavirus, tra cui la Lombardia. Ad anticipare la notizia è il portale austriaco oe.24. Non c’è ancora la data a partire da quando potrà esserci nuovamente la libera circolazione delle persone alle frontiere tra Austria e Italia ma l’odierna conferenza stampa dovrebbe definire la scaletta delle riaperture. I nuovi allentamenti per la popolazione austriaca saranno illustrati dai ministri degli Esteri Schallenberg, della Salute Anschober, degli Affari europei Edtstadler e dell'Interno, Nehammer.

Commenti
    Tags:
    turismoaustriaitaliaregioni





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.