A- A+
Esteri
Ucraina, la guerra durerà altri 4 anni. L'annuncio choc del ministro ungherese

Non c’è bisogno di spiegare che il riferimento di Wlachovsky al 1956 è all’anno della rivolta antisovietica in Ungheria repressa dai russi e che spaccò il movimento comunista mondiale.

Ma qualcosa non quadra sui finanziamenti UE. E’ notizia della Reuters di qualche giorno fa che i governi dell'UE stessero valutando il piano Borrell insieme a un proposta dalla Commissione europea di “fornire aiuti economici all'Ucraina per 50 miliardi di euro nello stesso periodo di quattro anni”. Una proposta non semplice che non ha accolto gli entusiasmi di tutti i Paesi.

LEGGI ANCHE: Condanna "stalinista" a Navalny: per l'oppositore russo 19 anni di carcere

In soccorso del ministro degli Esteri magiaro è intervenuto su Facebook Tamás Menczer, Segretario di Stato ungherese del ministero degli Affari esteri e del commercio: "Il ministro Wlachovsky o ha una cattiva memoria a breve termine, e questo è un presupposto benigno, o sta mentendo".

Menczer: "Se non ci sarà la guerra nei prossimi quattro anni, perché dovrebbero esserci finanziamenti per le forniture di armi?"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
durataesteriguerrapéter szijjártórussiaucrainaungheria





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.