A- A+
Esteri
Ucraina, Zelensky in vantaggio su Putin. Prigozhin: "Abbiamo perso 5km"

Ucraina, Zelensky in giro per le visite istituzionali. La prossima tappa a Roma

Intanto Zelensky, dal canto suo, è impegnatoin un tour europeo di visite istituzionali e tra queste, ci sarà una tappa a Roma per incontrare il presidente Mattarella. Si vocifera che avrà il presidente ucraino avrà un colloquio privato anche con il Papa e con la premier Giorgia Meloni. Prima di giungere su suolo italiano però sarà la volta di Berlino, dove Zelensky incontrerà il cancelliere Scholz e il presidente Steinmeier.

Quanto al bilancio delle vittime, negli attacchi russi delle ultime 24 ore hanno causato la morte di due civili sono stati e altri 22 feriti, coinvolti nei raid alle nove oblast ucraine di Sumy, Chernihiv, Kharkiv, Kherson, Zaporizhzhia, Dnipropetrovsk, Mykolaiv, Luhansk e Donetsk.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra russia ucrainaprigozhinputinzelensky

in evidenza
Album di famiglia

Politica

Album di famiglia


in vetrina
Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro

Fedegroup, lanciata la campagna di recruitment per più di 200 posti di lavoro


motori
Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Renault Clio, 33 anni di carriera pubblicitaria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.