A- A+
Esteri
Usa 2016, Hillary Clinton: Trump? Metà di chi lo vota "branco di miserabili"

USA 2016, Hillary Clinton: Donald Trump? Metà dei suoi elettori è "branco di miserabili". CLINTON, frase choc contro TRUMP
 

Hillary Clinton ha definito "la metà dei sostenitori di Donald Trump" come un "cesto di miserabili". La campagna per la Casa Bianca diventa ancora più avvelenata. La candidata per la presidenza dei Democratici, intervenendo ad un evento Lgbt a New York, ha descritto inoltre parte dei supporter del repubblicano come "razzisti, sessisti, xenofobi e islamofobi".

"Ha insultato milioni di americani", ha risposto il capo della campagna del tycoon Donald Trump, Kellyanne Conway usando l'hastag #desperate.
 

HILLARY CLINTON E NON SOLO. BARBRA STREISAND ATTACCA TRUMP


Non solo. Barbra Streisand canta parodia del "clown" Trump. Durante la raccolta fondi per Hillary Clinton, Barbra Streisand ha fatto il verso a Trump con una parodia della canzone di Stephen Sondheim "Send in the Clowns" (Entrino i Pagliacci), con un testo che ha preso di mira il candidato repubblicano alla Casa Bianca. "E' così ricco, ma forse è povero, finché non rivela la sua dichiarazione dei redditi, come faremo a saperlo?", ha cantato la Streisand, criticando il rifiuto del magnate di pubblicare i suoi redditi.

Tags:
hillaryhillary clintonclinton trumphillary clinton trumptrump clinton donald trump
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.