A- A+
Esteri
Usa 2016: si assottiglia il vantaggio di Clinton su Trump

Lo scarto tra Hillary Clinton e Donald Trump si e' assottigliato da quando il magnate newyorkese sembra aver vinto la 'corsa' interna al partito Repubblicano per la 'nomination' alla Casa Bianca.

Secondo un sondaggio CBS News/New York Times, il 47% degli elettori registrati al momento voterebbe l'ex segretario di Stato e il 41% per il miliardario. Il mese scorso, l'ex 'first lady' aveva un vantaggio di 10 punti sul rivale repubblicano. L'ultimo sondaggio da' invece Bernie Sanders, rivale della Clinton nella 'corsa' per la nomination democratica, in una posizione migliore rispetto a Trump, con il 51% dei voti rispetto al 38% per il miliardario in caso di duello. Il sondaggio e' stato realizzato per telefono su 1.300 adulti e ha un margine di errore del 3%, secondo il New York Times. Sanders intanto, anche se la Clinton sembra ormai certa di poter aggiudicarsi la candidatura, continua a ignorare gli appelli a ritirarsi.

Tags:
usa 2016 vantaggio clinton trump
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion

Volvo C40 Recharge ispira anche una collezione fashion


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.