A- A+
Esteri
Elezioni Usa 2106, Mitt Romney ci riprova

Dopo la sonora sconfitta del 2012 contro Barack Obama, Mitt Romney ci riprova. In un incontro con i donatori del partito repubblicano a Manhattan, New York, l'ex governatore del Massachusetts ha detto che sta valutando una possibile corsa per le primarie, in vista delle elezioni del 2016. La mossa potrebbe aprire un nuovo interesse, mentre i finanziatori si stanno concentrando sull'ex governatore dell Florida, Jeb Bush, per la possibile corsa alla Casa Bianca.

Romney tuttavia non ha indicato una data precisa entro la quale prenderà una decisione. Negli ultimi mesi infatti il politico ha dato segnali contrastanti sulla sua possibile corsa: mentre ai giornalisti ha sempre detto di escludere una sua candidatura, ad alcuni confidenti avrebbe detto di non escluderla.
Un annuncio molto importante, soprattutto per i finanziatori del partito che attendono una mossa di Romney prima di decidere quale candidato sostenere per la presidenza. Anche se gli organizzatori dell'evento non hanno risposto alle domande del Wall Street Journal, secondo alcune fonti interne all'incontro, una delle persone avrebbe chiesto al politico se volesse ancora diventare presidente. E lui ha risposto senza alcuni dubbio: sì, certo.
 

Tags:
usa
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.