A- A+
Esteri
Usa,Trump nomina Haley all'Onu, DeVos all'Istruzione. E Romney...

TRUMP NOMINA NIKKI HALEY AMBASCIATORE USA PRESSO L'ONU

Nikki Haley sarà il nuovo ambasciatore Usa alle Nazioni Unite. Governatore della Carolina del Sud, 44enne di origini indiane e di famiglia sikh immigrata dal Punjab, è la prima donna ad assumere un ruolo di rilievo nella nuova amministrazione del presidente eletto Donald Trump, in fase di formazione.

MITT ROMNEY SEMPRE PIU' VICINO A DIVENTARE SEGRETARIO DI STATO

Annunciando ufficialmente la sua intenzione di nominare Haley, Trump, con una dichiarazione del suo transition team, ha sottolineato che la governatrice del South Carolina "ha dato dimostrazione di saper tenere insieme le persone al di là delle appartenenze di partito per portare avanti politiche fondamentali per il progresso del suo stato e del nostro Paese". Ora si fa sempre più probabile la nomina di Mitt Romney come segretario di Stato.

BETTY DeVOS ALL'ISTRUZIONE

E' Betsy DeVos il segretario all'Istruzione dell'amministrazione Trump. Il neo eletto presidente americano aveva incontrato lo scorso fine settimana DeVos, miliardaria convinta del sostegno alla scuola privata, al suo golf club nel New Jersey e le aveva offerto l'incarico. DeVos ha fatto sapere oggi di volerlo accettare.

Tags:
usa trump romney
in evidenza
Carolina, la musa del calcio Regina della serie B in tv

Stramare, nuova Diletta

Carolina, la musa del calcio
Regina della serie B in tv

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar

Nissan svela il nuovo veicolo commerciale leggero Townstar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.