A- A+
Esteri
Zelensky sputa nel piatto in cui mangia e tratta l'Ue come una pezza da piedi
Zelensky

In realtà il rischio di una Terza Guerra Mondiale Nucleare è altissimo, ma lo è non per colpa dei Russi ma proprio per colpa di Zelensky che ogni giorno sfrutta le paure delle Cancellerie europee per rafforzare il suo potere personale. Il tutto a danno anche dei cittadini Ue, stanchi di supportare Zelensky e per cui pagano costi altissimi in termini di inflazione stellare e aumento del costo dei mutui.

Il comico ucraino in realtà rappresenta il principale ostacolo a qualsiasi piano di pace e trattativa. Basta ricordare l’impudenza che ebbe a Roma quando incontrando il Papa disse che lui non era interessato alla mediazione che il Pontefice proponeva.

Zelensky sa che la guerra lo ha salvato personalmente –come detto- da un processo per corruzione e alla guerra deve la sua enorme popolarità mondiale. Ormai è trattato come una madonna pellegrina che deve essere omaggiato e riverito ovunque va in processione.

Zelensky sta tenendo letteralmente in ostaggio Washington, Bruxelles, Roma, Berlino, Londra. Le sue richieste sono ormai veri e propri diktat a cui sottopone giornalmente i suoi alleati, trattandoli come pezze da piedi e con fare arrogante e prepotente. Zelensky sta cercando di provocare un olocausto nucleare solo per passare ai libri di storia e finché ci sarà lui la pace sarà un miraggio.

Ma la situazione sta cambiando. Gli Usa si sono stufati di quello che i vertici del Pentagono considerano un pericoloso megalomane e lo stesso Biden ne sta prendendo progressivamente le distanze ed infatti è stato proprio il presidente Usa che ha correttamente allontanato l’ipotesi dell’entrata dell’Ucraina nella Nato, provocando le ire dell’uomo dalla maglietta verde sudata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guerra ucrainazelensky





in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.